Attualmente Burnout è rivenditore plurimarche, concessionario dei brands Benelli, Racing TM e KYMCO. Burnout è frutto del nostro team nella preparazione meccanica delle moto da corsa.

Oggi Burnout propone ai propri clienti il risultato di una passione, diventata esperienza, nel mondo del motociclo.

 Un connubio di professionalità, cortesia e massima attenzione per ogni cliente, conferisce al team una speciale prerogativa che permette di far riconoscere il nostro tocco in ogni moto che passa tra le nostre mani, che sia per una preparazione di un missile da pista o per una semplice riparazione. 

L’organizzazione di giornate in pista ed i corsi di guida racing, vanno a completare i servizi di Burnout, per dare ai propri clienti il massimo in termini di soddisfazione. In futuro pensiamo di proporre corsi di guida in pista organizzati in base ai vari livelli dei partecipanti, dai principianti alle prime armi per arrivare agli esperti e assidui frequentatori dei cordoli, seguiti con attenzione da piloti professionisti.

 La nostra attività rivolge la massima attenzione alla qualità dei lavori e soprattutto cordialità verso i clienti. Siamo disponibili per qualsiasi trattativa e preventivo. Venite a trovarci presso la nostra sede, ad Ancona in Via 1° maggio 56, oppure contattateci visitando l’apposita sezione del nostro sito.

Mostra
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Share On Pinterest
Nascondi